Elettroforniture 2000

Elettroforniture 2000, nasce l’ 8 Maggio del 2000, dall’iniziativa di Lorenzo e Luca, che scelsero di scommetere sul loro impegno e sulla loro conoscenza del settore elettrico, convinti della possibilità di dare risposta ad esigenze di installatori e aziende del territorio di Scandicci.


con l’arrivo di Paolo in amministrazione e l’apertura del nuovo punto vendita al dettaglio di Firenze. Dal Settembre 2013 questa filiale trasloca al 172 di Via A.Del Pollaiolo, con notevole ampliamento degli spazi e incremento forza vendite per meglio rispondere alle esigenze degli installatori di zona.
e dinamica nel panorama del settore elettrico; guidati dal nostro spirito di iniziativa e dalll’attenzione alle esigenze dei nostri clienti ci impegnamo a selezionare i giusti fornitori, garantire supporto e condizioni commerciali sempre migliori, dedicare particolare attenzione ai nuovi settori e innovazioni tecnologiche; nell’ottica di consolidare la nostra posizione sul mercato e renderci sempre più credibili e riconosciuti sul territorio.
nell’approcciare il lavoro ed il rapporto con i clienti si fonda in primo luogo nell’indivuarli costantemente come soggetti attivi in azienda; impegnandosi per le migliori risposte alle loro esigenze, prestando particolare attenzione a problematiche sollevate o suggerimenti espressi e cercando di renderli partecipi delle scelte riguardanti la nostra attività.
di garantire lealtà e fiducia a tutti i soggetti con cui operariamo, siano essi fornitori, collaboratori, clienti o anche concorrenti. Nostro primario obiettivo è mantenere puntualmente impegni ed obblighi, dare certezza agli interlocutori di un rapporto centrato su affidabilità, assenza di sospetti e totale disponibilità al dialogo; confidando di essere contraccambiati con il medesimo rispetto.