In poco meno di 40 anni di attività, il gruppo Haier è diventato uno dei più grandi produttori di elettrodomestici a livello globale, con oltre 100 filiali in tutto il mondo e con una presenza costante nelle classifiche economiche mondiali.
A oggi, Haier è un’azienda specializzata nella climatizzazione a tutti i livelli: dal residenziale al commerciale e industriale, per ambienti di tutte le dimensioni.
Perché abbiamo scelto Haier per i nostri clienti
Ci sono almeno due buoni motivi per scegliere con fiducia i climatizzatori Haier: le prestazioni di alto livello, garantite da classi energetiche tra le migliori del settore, e l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti, frutto di grandi investimenti nel settore ricerca e sviluppo.
Chi sceglie Haier sceglie in primis una tecnologia caratterizzata da un’innovazione costante, che riesce a garantire anche un basso impatto ambientale e un alto risparmio energetico.
Un esempio dell’ottima tecnologia Haier è il climatizzatore monosplit Nebula, diventato rapidamente uno dei modelli di punta per la climatizzazione di ambienti residenziali e uffici grazie non solo alla sua estrema silenziosità e all’estetica molto gradevole e curata, ma anche e soprattutto alla presenza della funzione Wifi, che lo rende comandabile tramite una semplice applicazione da smartphone e tablet. Il tutto, naturalmente, senza rinunciare a un’ottima classe energetica, a una capacità di raffreddamento davvero ottimale e in una fascia di prezzo molto interessante.
Oltre ai modelli monosplit, sono disponibili numerosi modelli multisplit per chi ha esigenza di climatizzare più ambienti, che si tratti di unità interne da parete fino ad arrivare ai sistemi canalizzati e alle soluzioni da soffitto. Quelli dotati di tecnologia inverter, inoltre, permettono di ridurre ulteriormente i consumi energetici, poiché una volta raggiunta la temperatura ottimale si impostano su una modalità di conservazione costante della temperatura, evitando quindi i picchi delle modalità on/off.
Sempre per quanto riguarda tecnologia e sostenibilità ambientale, molti condizionatori Haier utilizzano già il gas refrigerante R32, ecologico e sicuro per l’ozono, che nel 2025 andrà a sostituire completamente l’attuale R410, a seguito delle nuove normative europee che entreranno in vigore in quella data e che hanno lo scopo di abbattere l’utilizzo degli idrofluorocarburi.
Hai bisogno di Noi?
Compila il Form