Sono sempre più frequenti i tentativi di effrazione da parte di malintenzionati che mettono a rischio la sicurezza di beni e persone: per sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione o attività commerciale, sapendo che anche i propri cari e i propri beni sono protetti, è importante l’uso di adeguati impianti di allarme.

Ogni impianto di allarme prevede due passaggi fondamentali: come prima cosa, l’installazione di specifici sensori nell’ambiente e in seguito la connessione di questo sistema o a una centrale di vigilanza, o alle forze dell’ordine o semplicemente ad un dispositivo personale (come tablet o telefono) capace di poter ricevere subito l’allarme in caso di intrusione.

Tecnologia e qualità, un binomio vincente

Scegliere tra i vari impianti di allarme disponibili in commercio non è sempre facile, infatti è necessario fare alcune valutazioni tecniche che prendano in considerazione l’esame dei possibili punti deboli dell’abitazione o dei locali, senza trascurare dimensioni e posizione dell’immobile.

È quindi chiaro quanto sia fondamentale non rivolgersi a chiunque, ma affidarsi a tecnici competenti e qualificati: la nostra esperienza ultraventennale fa sì che lo staff di Elettroforniture 2000 sia in grado di proporre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni innovative per realizzare impianti di allarme sia in ambito civile che commerciale o industriale. Siamo punto di riferimento non solo per gli installatori ma anche per i privati che desiderino installare efficaci impianti di allarme a difesa della propria casa. Le nostre forniture includono sistemi più semplici, come ad esempio i kit di allarme fai da te, ma anche sistemi più complessi come quelli wireless, quelli cablati e quelli misti. 

Per garantire ai nostri clienti affidabilità e qualità ci avvaliamo di prodotti all’avanguardia dei migliori partner del settore, marchi famosi, tra cui possiamo citare Urmet, Comelit e Lince Italia, per ottimizzare la sicurezza dei vari ambienti interni ed esterni.

Hai bisogno di Noi?
Compila il Form



    Marchi trattati